Senza voto
Entra ad un minuto dalla fine ma da 7 nella coppia di mister insieme a Giangy.
Sv ma grande mister
Voto 6.5
Entra a un quarto d'ora dalla fine come centrocampista difensivo, chiude gli spazi agli avversari ed aiuta a mantenere il vantaggio.
Bunker aggiunto
Voto 6
Non è in serata, comunque i contropiedi partono da lui e Lollo,fa assist, si divora il 2-0 colpendo il palo interno a portiere battuto, di solito i gol così non li sbaglia, non segna da 3 giornate, ma sicuramente la prossima torna il Carlo travolgente.
Volenteroso ma impreciso
Voto 6.5
E' attento e chiude tutti i varchi, sfiora il gol nel primo tempo, propositivo, aiuta Modou nelle chiusure.
Insuperabile
Voto 6
Entra nel secondo tempo il suo compito lo svolge, prova a dare rapidità all'azione con lanci in avanti, non è sempre preciso.
Diligente
Voto 6
Il primo tempo è da dimenticare, è anche troppo nervoso, nei 10 minuti della ripresa sale in cattedra e si guadagna il 6.
Double face
Voto 6
Gioca a centrocampo, si da da fare, ma non riesce a prendere le misure per impostare, più utile quando arretra per fermare gli avversari.
Più difensivo
Voto 6.5
Non sembra una grande serata, non tocca tanti palloni, ma un suo tiro induce il portiere avversario all'errore, ma ai grandi giocatori basta un'occasione per essere decisivo.
Match winner decisivo
Voto 6.5
Nella marcatura è migliorato parecchio, con a fianco un giocatore esperto dà il meglio di sè, ogni tanto si distrae e liscia il pallone, ma è rapido a recuperarlo anche grazie all'aiuto di Mao.
Difensore emergente
Voto 8
Para il parabile e l'imparabile, forte anche coi piedi, tiene in piedi nel primo tempo la squadra, inviolabile la sua porta, nemmeno la traversa lo spaventa.
Highlander paratutto galattico